Cucinare che passione. Al via la 3° edizione del corso di cucina
Nata da un’idea dell’associazione culturale Karis, accolta dalla comunità locale, riparte con un incontro di presentazione il prossimo 29 aprile, alle ore 18:30, la 3° edizione del corso di cucina che vede protagonista lo chef Daniele Convertino.
I 10 incontri, a cadenza settimanale, accompagneranno i corsisti in un percorso strutturato, con lezioni teoriche e pratiche che prevedono la realizzazione di un menù completo. Vi saranno, inoltre, le lezioni speciali con esperti artigiani quali il pastaio Davide Liuzzi (Nocinpasta) ed il panettiere Giuseppe Mansueto (Arte e Gusto prodotti da forno). L’ultima lezione, invece, sarà tenuta dal Pastry Chef Giuseppe Palmisano (Campione del mondo di pasticceria Lussemburgo 2018). Eccezionalmente, per questa edizione, oltre a gustare i piatti realizzati dai partecipanti, sarà effettuato l’abbinamento cibo-vino grazie alla partnership con le cantine: A Mano (Noci) e I Pastini (Martina Franca).
Ancora una iniziativa dunque da parte dell'associazione Karis, sempre attiva e impegnata nel promuovere azioni che accrescano le capacità della collettività. Il corso si terrà a Noci presso la splendida Masseria Calandrella, S.P. Noci-Mottola Zona F 47. Numero limitato di partecipanti. Per info e/o iscrizioni chiamare il 345.6426922.